PRESENTATO IL CALENDARIO SHALOM 2020

Per il sesto anno consecutivo è stato presentato il “CALENDARIO SHALOM 2020”, si tratta di un appuntamento istituzionale per l’Associazione Sportiva Dilettantistica SHALOM, che da ben 36 anni organizza il Trofeo SHALOM, torneo nazionale riservato alla categoria Under 17 e da due anni anche il Weekend del Cuore, torneo amatoriale per ricordare amici dello Shalom che non sono più in vita e che tanta passione hanno profuso per il mondo del calcio nei loro ambiti.
Ricordiamo che l’edizione 2019 ha visto per la prima volta partecipare, grazie alla promessa e all’impegno del Presidente Federale della LND e Vice Presidente Vicario della FIGC Se. Cosimo Sibilia, la rappresentativa della nazionale dilettanti che è poi risultata vincitrice dell’ambito Trofeo Shalom 2019, superando in finale la Grippo Benevento con il risultato di 4-2.
L’organizzatore ed ideatore del Trofeo Shalom, Nunzio Raffio, ha annunciato una novità per la 36esima edizione che riguarderà anche  il Trofeo femminile.
Raffio – approfittando della presenza del Presidente Sibilia – ha annunciato un “sogno-richiesta” che riguarda ‘importante e prestigiosa  partecipazione della nazionale femminile allo Shalom 2020.  Una richiesta che sarà valutata da Ludovica Mantovani presidente del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio Femminile, figlia dello storico presidente della Sampdoria Paolo Mantovani, per tentare di realizzare questo sogno ha detto il Senatore Sibilia.
Nel corso della conferenza presentata anche quest’anno  dal giornalista Alfredo Salzano, sono intervenuti il Sindaco di Benevento Clemente Mastella che ha garantito il patrocinio della sua amministrazione, il delegato prov.le del CONI Mario Collarile, Carmine Zigarelli – Pres. FIGC -LND Regione Campania, la campionessa mondiale di scherma Rossana Pasquino, Vincenzo Iacoviello – pres. FIGC LND Comitato prov.le BN, Giulio Iacoviello Componente Assembleare FIGC – LND Campania, Antonio Tarantino Consigliere Regionale FIGC – LND, Daniele Mazzulla – Pres. Arbitri sez. BN – Gianni Varricchio – Pres. Prov.le AIC BN  e Salvatore Mottola Pres. Ass.ne AIL BN.
Il tutto si è concluso poi con dei riconoscimenti per la madrina Rossana Pasquino, il Pres. Cosimo Sibilia, il Pres. Carmine Zigarelli e per il Sindaco Clemente Mastella.
Il prossimo appuntamento per l’ASD Shalom è per la Presentazione della prossima edizione della kermesse per svelare tutte le squadre partecipanti al 36° TROFEO SHALOM Tabacchi Collarile Cup, del Quadrangolare Femminile e del Weekend del Cuore.

Il Pres. Cosimo Sibilia premiato da Nunzio Raffio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *