WEEKEND DEL CUORE: ASD SHALOM E AIL BENEVENTO INSIEME NEL RICORDO DI AMICI


L’Associazione Sportiva Dilettantistica SHALOM in occasione del Trentacinquesimo Trofeo Shalom “Tabacchi Collarile Cup” in collaborazione con l’AIL di Benevento, Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma che quest’anno festeggia a livello nazionale il Cinquantesimo anno di attività, organizza il WEEKEND DEL CUORE.
Per il secondo anno consecutivo, attraverso un torneo amatoriale di calcio, saranno ricordati alcuni amici del Trofeo Shalom scomparsi prematuramente, l’evento si terrà il giorno 22 giugno sul Comunale di Pietrelcina e il giorno 23 giugno presso l’impianto sportivo Gennaro Meomartini di Benevento. Parteciperanno al torneo sei squadre divise in due gironi, le squadre inserite nel girone A scenderanno in campo sabato 22 giugno e si cimenteranno in un triangolare, quelle del girone B la domenica mattina del 23 giugno daranno vita al secondo triangolare. Nel pomeriggio del 23 giugno sempre al Meomartini di Benevento si svolgeranno le tre finali per stabilire la classifica.
Ovviamente sarà una manifestazione all’insegna del divertimento e di commemorazione, nel ricordo dei amici dello Shalom.
Di seguito elenchiamo le squadre che prenderanno parte al torneo con il nome della persona che ricorderanno:
– GIORNALISTI in campo per Nicola Bozzelli;
– ALLENATORI in campo per Carmelo Imbriani;
– STEWARD in campo per Giuseppe Izzo;
– AIL in campo per Stefania Mottola;
– ARBITRI in campo per Francesco Castracane;
– AMICI DI MARIO in campo per Mario Simaldone.
L’ASD SHALOM, attraverso l’organizzazione dell’evento ricorderà come lo scorso anno l’amica Paola Parrella.
Abbinato al WEEKEND DEL CUORE sarà organizzata la 2^ Lotteria Trofeo Shalom per raccogliere fondi sia a sostegno dell’AIL sezione di Benevento “Stefania Mottola” e sia per raccogliere fondi per la realizzazione del 35° TROFEO SHALOM Tabacchi Collarile Cup che si svolgerà dal 27 al 30 giugno 2019 sugli impianti sportivi di Benevento e Pietrelcina.
Per gli sportivi beneventani sarà l’occasione per vedere giocare ancora una volta anche ex calciatori professionisti che scenderanno in campo con le squadre partecipanti e che arriccheranno il torneo con la loro presenza.
Il torneo sarà aperto anche a calciatrici del sesso femminile.
In prossimità dell’evento saranno comunicate ulteriori informazioni e novità con gli incontri in programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *