Il Trofeo Shalom, dopo la pausa del 2020 dovuta alla pandemia da Covid-19, torna più forte che mai.
L’organizzazione, infatti, ha individuato le date per la prossima edizione, la Trentaseiesima del 2021: il Trofeo si svolgerà nei giorni 2-3-4-5 settembre e vedrà impegnate le squadre professionistiche della categoria Under 17.
La location sarà come sempre quella di Benevento, anche se non è da escludere che alcune gare si disputino su campi situati in provincia. Già certa la partecipazione della squadra detentrice: la Nazionale LND Under 17.
Non è finita qui. Nel week-end 11 e 12 settembre, infatti, si svolgerà la prima edizione del torneo WOMEN’S SOCCER SHALOM CUP quadrangolare femminile. Anche in questo caso è già certa la partecipazione della Nazionale Femminile LND.
Infine, nel week-end 18 e 19 settembre, tornerà anche il “WEEKEND DEL CUORE”, manifestazione legata al Trofeo Shalom con esibizioni di calcio amatoriale, organizzata in collaborazione con l’AIL (Associazione Italiana contro Leucemie Linfomi e Mieloma)per ricordare AMICI dello Shalom non più in vita e che ha riscosso un notevole successo nella prima edizione dell’anno 2018 e quella successiva del 2019.
Ovviamente, visto il periodo, seguiranno ulteriori comunicazioni in merito all’organizzazione degli eventi ma la volontà dello Staff, capitanato come sempre dal presidente dell’ASD Shalom Nunzio Raffio, è quella di tornare alla normalità.