L’ASD Shalom ha colto l’occasione dell’arrivo della Lazio a Benevento per l’incontro di calcio di serie A di domenica 29 per premiare con una suggestiva iniziativa Mister Simone Inzaghi che per tre volte ha partecipato e vinto l’ambito Trofeo negli anni 2011, 2012 e 2013.
Dopo aver ricevuto il Premio di Riconoscimento da parte del Presidente Nunzio Raffio, Mister Inzaghi si è complimentato con gli organizzatori del Trofeo Shalom Tabacchi Collarile Cup per il pensiero avuto nei suoi confronti ricordando le tre edizioni a cui ha partecipato con i suoi allievi dell’Under 17.
Un’esperienza che porta con se e che ha segnato il suo percorso di allenatore.
L’ASD Shalom ha donato anche un premio al preparatore atletico Fabio Ripert che da sempre fa parte dello staff tecnico di Simone Inzaghi.
Ripert ha confermato che il Trofeo Shalom resta un ricordo indelebile sia per gli atleti laziali che vi hanno preso parte e sia per i dirigenti biancocelesti.
L’augurio dell’ASD Shalom nei confronti di Mister Inzaghi è quello che possa raggiungere risultati sempre più prestigiosi e di infondere dedizione, determinazione, impegno e tutti i sani valori dello Sport.
Tutti quei valori che ogni anno il Trofeo Shalom infonde in tutti gli atleti partecipanti al torneo.