IL PRIMO CITTADINO DI BENEVENTO ALLO SHALOM

Alla Presentazione del Calendario Shalom 2020 è intervenuto anche il Sindaco di Benevento, l’On. Clemente Mastella che ha potuto constatare di persona dell’importanza che il fenomeno “SHALOM” suscita in tante persone che seguono il mondo calcistico.
E’ stato un appuntamento che ha visto la partecipazione di tante Autorità Federali, in primis il Senatore Cosimo Sibilia, Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, affezionato alla manifestazione.
Il Sindaco ha espresso il suo pensiero raccontando anche aneddoti dei suoi trascorsi sportivi e ha puntualizzato di come sia importante praticare sport per educare i ragazzi con regole e disciplina senza che prendano strade buie.
L’Onorevole Clemente Mastella ha promesso di seguire il Trofeo Shalom Tabacchi Collarile Cup nella prossima edizione e di essere presente alla Premiazione Finale.
Al termine della Presentazione, come si evince dalla foto, il Sindaco ha ricevuto, a titolo simbolico, dal Presidente dell’ASD Shalom la Polo Ufficiale del Trofeo Shalom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *