I DERBI CAMPANI SI GIOCANO AL MEOMARTINI, ECCO IL CALENDARIO DELLE PARTITE

Calendario-x-web

Tutto pronto per la trentaduesima edizione del TROFEO SHALOM “Tabacchi Collarile CUP”, sarà ancora una volta il glorioso Meomartini ad ospitare le partite del torneo grazie alla disponibilità della Società Sportiva GRIPPO che dal 1990 svolge con dedizione la propria attività e che gestisce l’impianto. Per l’occasione in questi giorni il massimo dirigente Guido De Rosa ha dato disposizioni per sistemare nel miglior modo possibile la struttura che a breve dovrebbe rifarsi il look. L’impianto è l’unico in città dotato di quattro spogliatoi e di una tribuna coperta ed è al centro del popoloso Rione Libertà (dove è nata la manifestazione).

Il torneo vedrà per la prima volta la partecipazione della Casertana, ci sarà il ritorno della Juve Stabia e la riconferma della Salernitana, Napoli, Avellino e Benevento, quest’ultima dovrà difendere il titolo vinto lo scorso anno.

Insomma ci sarà da divertirsi quest’anno al Meomartini, si potranno vedere all’opera i migliori talenti delle squadre professionistiche Campane e sarà un’occasione da non perdere.

La formula: due gironi da tre squadre, partite di solo andata, le prime di ogni girone disputeranno la finalissima, le  seconde classificate disputeranno la finale per il 3° e 4° posto e le terze la finalina per il 5° e 6° posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *