IL CALENDARIO SHALOM 2018 A SOSTEGNO DELL’AIL

Sarà presentato il giorno 23 dicembre 2017 presso la Sala “Grazio Forgione” di Pietrelcina il Calendario Shalom 2018 che riporta le foto più suggestive dell’ultima edizione del Trofeo Shalom Tabacchi Collarile CUP. Un evento iniziato quattro anni orsono per far rivivere anche nel periodo invernale la manifestazione sportiva giovanile tra le più importanti della Regione Campania.
Quest’anno il Calendario avrà un ” senso” diverso in quanto sostiene l’AIL Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mielomi, Sezione “Stefania Mottola” di Benevento.
Con questa piccola collaborazione, l’Associazione Sportiva Shalom vuole contribuire a far aderire quante più persone possibili alle varie iniziative che l’AIL organizza ogni anno.
Saranno presenti alla Presentazione del Calendario 2018, il Sindaco Domenico Masone e il vice Sindaco Salvatore Mazzone per il Comune di Pietrelcina, Padre Fortunato Grottola, Superiore Convento Frati Minore Cappuccini di Pietrelcina, il Delegato allo Sport del CONI di Benevento, l’avv. Mario Collarile, il Presidente Provinciale degli arbitri Nazzareno Mignone, i componenti della Commissione allo Sport del Comune di Benevento, l’avv. Vincenzo Sguera e il Presidente Luca Paglia, il Presidente dell’AIL, Dott. Salvatore Mottola e la Dr.ssa Ylenia Pancione, per la FIGC parteciperanno l’avv. Giulio Domenico Iacoviello, componente Assembleare, Antonio D’Argenio Delegato Provinciale e dal neo consigliere Regionale Antonio Tarantino.
L’ASD SHALOM sarà rappresentata dal Presidente Nunzio Raffio e dai suoi collaboratori: Alboino Greco, Francesco Sangiuolo, Umberto Pennisi, Maurizio Morante, Andrea Mottola, Silvia Sferruzzi e tanti altri.
Subito dopo la Presentazione del Calendario, partiranno i preparativi per l’organizzazione della XXXIV edizione del TROFEO SHALOM Tabacchi Collarile CUP con l’intento di alzare il livello tecnico con la partecipazione anche di Società blasonate del calcio italiano ed estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *