PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO PIETRELCINA OSPITERA’ IL TROFEO SHALOM

Ancora una volta, per il secondo anno consecutivo, sarà Pietrelcina, la cittadina di San Pio ad ospitare la trentaquattresima edizione del TROFEO SHALOM “Tabacchi Collarile Cup”. L’Organizzazione dell’evento, dopo diversi anni, sta studiando di ampliare per l’edizione 2018 il numero di squadre da invitare, rendendo così più affascinante e competitiva la prossima edizione del Torneo del Sannio.
Con l’ampliamento delle Società partecipanti si potrà far disputare le gare in programma anche su qualche altro impianto della provincia o della città di Benevento.
Tantissime sono state le Società blasonate ad aver preso in passato alla manifestazione, per non dimenticare: Torino, Napoli, Lazio, Inter, Brescia, Livorno, Siena, Lecce, Palermo, Messina, Reggina, Bologna, Genoa, Sampdoria, Bari e tante altre comprese Società straniere provenienti dalla Slovacchia, dalla Repubblica Ceca e dalla Slovenia.
Nelle ultime due edizioni sono state sei le Società invitate che hanno preso parte alla manifestazione, nel 2016 il Napoli si è aggiudicato il Trofeo in palio mentre nel 2017 è stato il Benevento a portarsi a casa l’ambito Trofeo.
Il Trofeo Shalom nel tempo è divenuto una delle più importanti manifestazioni sportive italiane dedicate ai giovani e sicuramente la più longeva e prestigiosa della Campania.
Oltre ad essere una manifestazione sportiva, lo Shalom è anche un momento di aggregazione, di impegno sociale e soprattutto di valorizzazione del territorio, facendo conoscere a tutti i partecipanti luoghi ricchi di storia e di patrimonio artistico.
Appuntamento per agosto 2018 nella settima dal 20 al 26.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *