IL TROFEO SHALOM TABACCHI COLLARILE CUP 2017 SI TINGE DI GIALLOROSSO

 

Il Benevento batte in finale un sontuoso Foggia ben messo in campo da Mister Paolo Acquaviva con il punteggio di 3 a 2.
Ottimo Benevento che ha dato soddisfazioni a Mister Pasquale Bovienzo e a tutti i Dirigenti giallorossi.
Un premio ritrovato dopo due anni, l’ultimo Trofeo vinto dai giallorossi risale infatti al 2015 quando la squadra diretta da Giovanni Ignoffo conquistò la finale sul Napoli. E proprio la squadra partenopea, lo scorso anno si aggiudicò il prestigioso Trofeo con una formazione super allenata da mister Massimo Carnevale battendo in finale il Benevento con un punteggio di 4 a 2.
La finalissima di venerdì 25 agosto tra gli Stregoni e i Satanelli ha riservato uno spettacolo entusiasmante, richiamando presso l’impianto sportivo Comunale di Pietrelcina un folto pubblico con tanti osservatori e esperti di calcio giovanile.
Il Trofeo Shalom è ormai un evento storico e esemplare nel suo genere, patrimonio dell’intero Sannio, una manifestazione che andrebbe sostenuta con “attivi interventi economici” da parte delle Istituzioni per avere un salto di qualità per raggiungere uno scopo comune e per far confluire sul territorio più persone provenienti da tutta Italia per far si che le stesse scoprano una città e una provincia ricca di storia, di monumenti e di bellissimi paesaggi e per non dimenticare di gustare piatti prelibati di eccellenza sannita.
Un’altra edizione è stata portata al termine dall’organizzazione che comunque continua a ricevere i complimenti da ogni parte.
Si pensa alla prossima, magari ad una edizione con un maggior numero di squadre partecipanti e con la riapertura a delle squadre straniere e a Società blasonate italiane che potrebbero affiancare le Società limitrofe del Sannio.
Un’altra sfida da affrontare…cosa che lo Shalom è abituata a fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *