TRE SOCIETA’ DI SERIE A, TRE DI SERIE B, UNA DI LEGA PRO E UNA SLOVACCA….GRANDE ATTESA PER LO SHALOM…..la prima partecipazione della SAMPDORIA

C’è grande attesa nel Sannio per il 31° Trofeo Shalom “Tabacchi Collarile CUP”, otto squadre ai nastri di partenza che si contenderanno il titolo che detiene il FK Senica (squadra slovacca), dal 27 al 30 agosto Benevento, Foglianise e Ponte saranno le sedi che ospiteranno le 16 gare in programma. Nel girone B da non perdere i derby campani tra Napoli, Avellino e Benevento che se la vedranno anche con la squadra blucerchiata della Sampdoria (la prima volta allo Shalom), nel girone B l’unica campana, la Salernitana, se la vedrà con il Frosinone, il Crotone e il Senica.

Ancora una volta, per quattro giorni, lo Shalom diventa il palcoscenico del calcio giovanile italiano, ormai è consolidato tra i più importanti tornei che si disputano in Italia per questa categoria ospitando formazioni di ottima qualità. Non dimentichiamo che lo scorso anno insieme al Napoli tra le squadre italiane presero parte alla manifestazione, il Torino, la Lazio e l’Inter di mister Corsi che qualche settimana dopo conquistò il titolo italiano.

Appuntamento dunque per tutti gli addetti ai lavori e agli appassionati di calcio presso gli impianti sportivi di Foglianise, ponte e Benevento dal 27 al 30 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *